illustrando

Reply
BOTTE E RISPOSTE
view post Posted on 23/7/2009, 08:57Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 15:42

azzz bruttissimo!
no grazie a dio sul lavoro mai...ma c'ha pensato la mia mammina heheeh!non erano delle vere e proprio sfuriate, ma piuttosto delle mortificazioni (di piccola portata nè) pero abbastanza grandi da volersi sotterrrare per la vergogna! ad esempio che so sul piazzale della scuola a fine anno con tutti i tuoi compagni...tesoro non schiacciarti quei bufoli che ti conci da buttare via, vedi come sono rossi ora??? ecco cose tipo queste insomma....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:41Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 01:33

Sfuriate? Penso, anzi sicuramente ne ho fatte di più io, però quando qualcuno mi ha fatto proprio uscire dai gangheri, mi ha fatto male e magari mi ero trattenuta per un po'... Nessuno se lo aspetta da me, se non mi conosce bene, divento una belva. Comunque meglio davanti che dietro.
(faceva le parti a culo? What does it mean?)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 08:40Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:22

Si usa dirlo qui. Vuol dire fare delle partacce orribili piene d'insulti e parolacce. Immagina di essere nel silenzio di un museo (facevamo i sorveglienti di sala) e lui ti beccava a scambiare due parole col collega...veniva giù il mondo, ho assistito a scene grottesche piene di bestemmie e insulti, e la gente che era lì per visitare la mostra rimaneva allibita con gli occhi sgranati. Orribile, si merita il peggio. Io ho sempre avuto fortuna perché ho un udito finissimo (forse perché sono cieca come una talpa)e lo sentivo arrivare da chilometri, anche quando si muoveva alla chetichella per beccarci in fragranza di reato!

“Nessun artista senta troppo grande l’arte sua e sprecata la sua fatica nel deporla ai piedi di un bimbo”. M.B.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2009, 22:17Quote

Senior Member

Assolutamente incapace, nomino un buon vice e che faccia tutto lui! Mi prendo responsabilità solo per me stessa, e riesco pure a deludermi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2009, 23:05Quote

Senior Member

Tiranna, ruoli definiti, meritocrazia assoluta. E che faccia tutto il mio vice, ripeto. Poi me la prendo con lui. Ok?
Al largo di notte no, ma ieri ho fatto un viaggetto di un'ora e mezza di mattina più uno di due ore e mezza di pomeriggio in battello sul Garda e sull'acqua c'erano infinite schegge di sole. Eppoi distese di turchese e sfumati cobalto.
PS. andate tutti a vedere il giardino botanico Heller a Gardone

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2009, 12:08Quote

Senior Member

Ci sei stata anche tu al giardino Heller? Non è incredibile? Ragazzi, un misto di arte e natura, non grandissimo ma offre almeno un'oretta e mezza di sorprese naturalistiche e artistiche! Riprovo a fare un'antica domanda, ora che è estate: un bel parco o giardino raggiungibile con mezzi pubblici dal Veneto? (non ditemi Sigurtà, i mezzi pubblici il fine settimana sono praticamente inestistenti)
Domanda nuova: il tuo colore preferito. Rispondete in tanti? Sono curiosa di vedere i colri più quotati, io un'idea ce l'avrei...

Edited by colibrita - 28/7/2009, 17:49

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 10:50Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:22

Non posso scinderli: il verde e il rosso. Mi piacciono tantissimo.

Rispondete in tanti a Colibrita e poi a me:
Hai l'opportunità unica di tornare indietro nel tempo per una sola volta e di starci una intera giornata e poi stop. Puoi vedere e conoscere persone del passato antichissimo o recentissimo, o ritornare in situazioni che vorresti risolvere diversamente da come sono andate. In che epoca storica o momento particolare della tua vita andresti?

“Nessun artista senta troppo grande l’arte sua e sprecata la sua fatica nel deporla ai piedi di un bimbo”. M.B.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 11:55Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 13:39

Il mio colore preferito è il verde petrolio
insomam quel misto fra verde e azzurro.

Vivrei nella swinging London anni '60 :D
me la immagino con la gente che balla il boogie woogie e il ballo del mattone per strada ahah
(Ho visto austin powers e c'è una scena così :P)

continuo al domanda di colibrita
colore preferito?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 12:35Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 15:42

colore preferito...è difficile! penso il rosso sangue tendente al boredeax, il verde pavone (anche se il verde faccio fatica a sceglierli mi piacciono quasi tutte le tonalità..) e il azzurro-blu sporcato di grigio...pero anche le tonalità del seppia...bah!

tornerei negli anni 50/60, per le opportunità, il fermento artistico, la moda....pero sono indecisa sul luogo...Londra o Spagna..magari a Malaga ad incontrare Picasso...

che cosa vi piace indossare?( colori, vintage, comodi, mi rotolo nell'armadio...)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:49Quote

la vita è una jungla

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 02:45

colore preferito è il ruggine, il salmone e l'arancio abbinato ai grigi

periodo dove vorrei catapultarmi.. il 1700

come indumenti amo il lino...e indosso sempre i pantaloni.. di tutte le fatte... a zampa larga dai colori accecanti belli pacchiani ai broccatoni in inverno.. non so, ho un debole per questo indumento.. li acquisto bianchi e li dipingo da me..con disegni astratti

rigiro tutto

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/8/2009, 10:48Quote

Senior Member

Pensa te, pensavo che quasi tutti rispondessero il rosso. A tredici anni amavo il fucsia, ma la verità è che il primo colore con cui ho sempre voglia di cominciare a colorare è el rosso (anche se è disastroso cominciare col rosso e lo so bene!). Nei vestiti, però, rosso scuro, il rosso Valentino mi fa tanto cafone, eh eh eh!
Periodo? Beh, lo stesso posto e periodo di Porcelain, of course. Londra '60. Il 1700 mi attira solo per corsetti, gonnellone e libertinaggio , ma con la clausola di appartenere a una classe assolutamente privilegiata, naturalmente. Pape ci posti qualche pantalone dipinto?

P_MSG P_EMAIL Top
340 replies since 31/3/2009, 12:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: