FIERA DEL GIOCATTOLO

Milano e Norimberga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... Dinque Pepita, dicevo che ho deciso di non venire domani a Milano alla fiera del giocattolo, perchè mi è stato detto che è un grande parcogiochi, e non si riescono ad avere colloqui.
    Mentre di sicuro andrò a Norimberga a Febbraio, perchè l'anno scorso ho lavorato a diversi giocattoli, (che poi vi posto).
    Quindi in questo momento ho un portfolio ricco che vorrei sfruttare nel settore.

     
    .
  2. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUI c'è il link,
    io parto in macchina Sabato 6 e torno Lunedì 8.

    :)

    Edited by Cornelyus - 25/1/2010, 23:38
     
    .
  3. PaperX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio e in bocca al lupo :)

    In questo momento provo un po' di invidia :ph34r:
     
    .
  4. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Paper, ti porto una barbie di ricordo :)
     
    .
  5. papepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci siete poi stati?.... ne è valsa la pena oppure parco giochi anche lì?
    forse questa è più per gli addetti ai lavori
     
    .
  6. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi signorina, ci siamo stati eccome!
    Partenza alle 2 di notte, arrivo a Norimberga in mattinata inoltrata, e subito fiera gigantesca!!!!
    é enorme ci sono tanti generi di giocattoli, i tedeschi fanno cose bellissime.
    Penso sia un'ottima occasione se si va preparati, ovvero non è come Bologna dove si può far visionare il portfolio, li si può andare con progetti veri e propri.
    Di stand ce ne sono tantissimi, non siamo nemmeno riusciti a vederla tutta, e mi è parso che ci sia molta disponibilità. Prossimo anno ci torno più preparato.

    Norimberga è bellissima, il viaggio merita anche per quella!!!
     
    .
  7. papepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene!!
    quindi consigli la macchina?
     
    .
  8. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel tuo caso ...la moto naturalmente!!!
     
    .
  9. papepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio...a febbraio lè un pochito freddus! se fosse più caldo sicuro!non siamo come i tedeschi che sono i veri centauri!vanno ovunque con le loro tute ulraprotettive e la loro resistenza fisica ammirevole
     
    .
  10. colibrita
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOI SIETE PAZZI!!!! Pensavo che avreste dormito, la notte prima (sei ore di viaggio ma di pomeriggio!!!!!!). Che stupefacente avete usato, per stare in piedi in Fiera??? Corny, sei un padre di famiglia!!!!!! Mi tocca fare la zia, pensa un po'!
    L'anno prossimo si va in anticipo e si include un giorno di relax norimberghese!
    spettiamo tutti i dettagli e le foto, comunque!
     
    .
  11. sSusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è la prima volta che posto in questo forum, e già romperò con un mucchio di domande image (non ho visto da nessuna parte un angolo dove ci si possa presentare, ma forse sono io che sono già un po' assonnata...) image

    Sono curiosissima a proposito di questa fiera, Cornelyus per favore, cosa intendi quando dici che a Norimberga si possono presentare progetti completi? Cioè, di che tipo di giochi? E quindi ti eri portato dietro dei prototipi che avevi fatto?
    Avevi preso appuntamenti prima o ti hanno ricevuto comunque anche senza? Tutto strettamente in tedesco?
    E poi, qualcuno mi ha accennato che non ci sono solo giochi, ma anche per esempio cartotecnica (carte da regalo, biglietti d'auguri), è vero? Forse ci si può proporre anche in quel settore con le illustrazioni?

    Scusa tanto per l'inondazione, e grazie in anticipo per le informazioni! image
     
    .
  12. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Susi e ben venuta,
    se vuoi puoi presentarti nella pausa caffè, e magari linkare qualche tuo lavoro.

    Riguardo alla cartotecnica, carte da regalo, biglietti di auguri, la fiera migliore è senz'altro quella della Carotecnica, che ora non rocordo se si trova a Norimberga, Francoforte o Londra, basta vedere su internet.
    Sia per la fiera della cartotecnica, che quella del giocattolo, le cose sono differenti rispetto a Bologna:
    Bologna è atipica come fiera, li si può portare il proprio portfolio, farlo vedere e lasciare che siano gli editori a valutare se possiamo o no essere una risorsa per loro.
    Nelle altre fiere, penso che si debba andare con proposte mirate di progetti. Ma questa è solo una mia percezione.

    .. e per Colibrita e tutti i forumspettatori ecco le foto!!!
    image
    image
    image
    cena in PUB
    image
    image
    image
    VIAGGIO DI NOTTE FINO ALL'ALBA IN MEZZO ALLA NEVE, MA CHE BEI PAESAGGI!!!!
    image
    image
    image
    image
    Una è Lupul, gli altri siamo io e mia cugina
    image
    image
    PURTROPPO ALL'INTERNO DELLA FIERA NON SI POTEVANO FAR FOTO, QUINDI ACCONTENTATEVI DI QUESTA
    image
    ..Norimberga è bellissima
    image
    image

     
    .
  13. colibrita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beeeeeeeeeelllllllllllllllllle le montagne piene di neve!!!! Però io sarei morta o addormentata in macchina, lo ammetto!
    La Fiera dev'essere bella, però effettivamente per me sarebbe stato più che altro un giro in giostra, mentre per te è, lavorativamente parlando, il tuo pane, anzi uno dei tuoi pani!!! Bravi e coraggiosi tutti e tre, comunque, sti ggiovani robocops!
     
    .
  14. Clok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle le foto!
    Che posto! Con la neve dev'essere stupendo. Ci sono stata l'estate scorsa e ho riconosciuto il pub con il frate affrescato! Forte!!
    Sei comunque riuscito a prendere qualche contatto utile?

    - La fiera della cartotecnica è sicuramente quella di Francoforte, è enorme.

    (Ciao sSusi!!)
     
    .
  15. sSusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cornelyus, gentilissimo e chiaro! image
    Vedrò di presentarmi per bene quanto prima.

    (Ciao Clok, ben ritrovata! ^_^ )
     
    .
14 replies since 20/11/2009, 13:31   254 views
  Share  
.