BilBolBul 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete iniziato a chiedere appuntamenti? Come sta andando, arrivano risposte positive?

    Il portfoglio è pronto?

    Io ho mandata una prima andata di mails, e devo dire che mi hanno risposto soprattutto italiani, trovo difficile arrivare ad un appuntamento serio con grossi editori stranieri.
    In fiera so già che sarà ancor più difficile, forse la chance maggiore la si può avere andando direttamente dall'editore, ma ci vorrebbe un patrimonio in viaggi.


    Per il resto sono immerso nei vari progetti che proporrò a Bologna.

    A proposito, io mi sono messo d'accordo con Lupol Taka e credo DDpro per un bed & Brekfast, chiunque si voglia aggiungere nella compagnia, è ben venuto.

    Anzi ripropongo la cena tutti assieme, come l'anno scorso, la facciamo diventare una tradizione?

    PApe, ti vedremo finalmente? Clok mi raccomando!!!! Pepita tu ci sarai??? Taka ci sei?? Coli????
     
    .
  2. Clok
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D cerrrrrrrto che ci sarò. image
     
    .
  3. colibrita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono! Non ho ancora fissato niente ma ci sono, se non altro per cazzeggiare con voi, eh eh eh!
    EHI! Chi mi ha messo il disegninoooooo e la definizioneeee a lato????????? Pepita, sei tu??? Adesso me lo guardo meglio per vedere se mi si confà!
    Il lemma mi va anche bene, considerando che castigo anche me stessa visto che sono pure io illustrartina, l'avatar è bello ma che si sappia che se il copyright è di qualcuno non ce l'ho messo io!!!!!!!!!
    Ma allora chiunque può mettere o cambiare avatar a chiunque?!!! Taka preparati!!! (scherzo, non so mettere neppure il mio!!!, anzi se qualcuno me lo spiega in parole elementari.....) Grazie grazie, mi vendicherò!!!
     
    .
  4. colibrita
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arcano si è svelato e le colpevoli sono Flora Fauna e Serenella di Illustrarte. E a loro andrà la mia tremenda vendetta!
     
    .
  5. pepita_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Menomale.....io non c'entro :))))

    Io credo che farò un salto a sbirciare le novità....ma non mi fermo anche la notte!
    Dai, che bello, mi piacerebbe vedervi in faccia.....
     
    .
  6. lupul
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che potremo vederci in faccia! direi che la cena è d'obbligo! (per me senza glutine, grazie! c'è una pizzeria buona buona anche per noi sfigati "ciriaci", devo capire solo come si riuscirebbe ad arrivarci ...)
    corny mi hai ricordato che in effetti bisogna chiedere appuntamento! come sempre mi dimentico le cose fondamentali! accipicchia!
     
    .
  7. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paper x ci sarai anche tu vero? Io ti conosco personalmente, ma tutti gli altri no :)

    Altra cosa, la cena è anche per illustrarte, quindi i possessori di doppia cittadinanza si occupino di estendere l'organizzazione image
     
    .
  8. PaperX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò a Bologna 1 o 2 giorni, dipende dagli appuntamenti, ma farò
    avanti e indietro con il treno.
    Quindi non potrò esserci per la cena :cry:
    Spero di incontrarvi in fiera per un caffè
     
    .
  9. pepita_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem :(
     
    .
  10. Mystic85
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaaa Bologna!! Io ci sono..sono già pronta per partire :D
    Però devo ancora prendere appuntamenti.. :wacko:
     
    .
  11. domycat
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sarò anch'io quest'anno!!! ho richiesto i biglietti per tutti i giorni e credo che verrò ogni pomeriggio dopotutto reggio emilia bologna e mezz'ora di treno... inoltre quest'anno non ho nulla da proporre e non ho proprio intenzione di girare per stand per far vedere disegni... mi sono scocciato. voglio godermi un po' la fiera e vedere, carpire e criticare attentamente quello che offre il mercato. :-)

    se riesco vengo pure alla cena!!! :-) quindi finalmente ci conosceremo dal vivo. ^_^
     
    .
  12. Cornelyus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene Domy, allora prenditi giù il mio cell- dal mio sito che ci mettiamo d'accordo.
     
    .
  13. Clok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedrai quanto è bello girare senza lo stress del portfolio!
    L'ho fatto anch'io un paio di anni fa e mi son proprio gustata la fiera!!!



     
    .
  14. PaperX
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me tocca girare con un trolley :( perchè
    oltre al portfolio avrò almeno tre nuove proposte
    e come al solito non vedrò la mostra :(
     
    .
  15. Clok
        Like  
     
    .

    User deleted


    MEMO :rolleyes: :

    APPUNTAMENTI (chi può)
    ore 13
    ore 17
    di fronte a dove appendono le cards gli illustratori.

    Poi ci scambiamo qualche numero di cellulare, cos' più o meno possiamo rintracciarci a vicenda.
     
    .
16 replies since 16/1/2010, 09:49   464 views
  Share  
.